AWARENESS AND CONSIDERATION
Con le campagne Display è possibile intercettare, tramite l’utilizzo di banner, un pubblico che si trova nella parte medio-alta del funnel di conversione. Possiamo infatti attivare campagne di notorietà del brand o considerazione dello stesso, attraverso l’uso di segmenti di utenti che Google Ads ci mette a disposizione (affinità, in-market e personalizzati).
Queste campagne sono ideali se si vuole raggiungere un numero elevato di utenti, in particolare per:
- raggiungere chi non conosce ancora il tuo brand;
- rafforzare il messaggio o l’immagine del tuo brand;
- influenzare la considerazione dell’utente in favore del tuo brand/prodotto.
Per impostare una corretta campagna Display e renderla consona ai tuoi obiettivi, affidati ai professionisti di PDR specializzati nell’uso di Google Ads.
REMARKETING
Che tu abbia un sito web standard o un portale e-commerce, la maggior parte degli utenti che vi navigherà le sue pagine se ne andrà senza effettuare una conversione, vale a dire senza compiere un’azione di valore (acquisti, compilazione di form, iscrizione alla newsletter, ecc.) Dato che le conversioni sono lo scopo per cui il tuo sito è stato realizzato, cosa si può fare per aumentarne il numero?
È proprio in questo caso che la Display ci viene in aiuto tramite l’utilizzo di segmenti di pubblico popolati da utenti che hanno già visitato il sito. In questo modo possiamo mostrare loro dei banner al fine di indirizzarli verso l’obiettivo principale: la conversione.
Per impostare una corretta campagna Display affidati ai professionisti di PDR.
Rivoluziona la tua presenza online con noi
Prendi un appuntamento
I nostri orari
09:00 -18.00
Indirizzo
Via Polidoro da Caravaggio, 37
20156 Milano (MI)